Chi c’è nella foto con Hunter Biden? È c’è dell’altro!

Traduttrice: Ana 
Editore: Wen fu
Immagine: Wen xiaoxiao

Gli amici del communisti sono i nostri nemici. Non permetteremo a nessuno di rubare al popolo cinese! Non permetteremo a nessuno di schiavizzare il popolo cinese! Non permetteremo a nessuno di abusare dei nostri figli.

Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti Joe Biden è controllato al 100% dal Partito comunista del cinese come una delle istanze politiche di maggior successo del programma BGY. Questo è anche l’obiettivo del piano 3F (Fall, Fail, Fell) del PCC, che mira a “indebolire, spezzare e uccidere” per indebolire, distruggere e uccidere gli americani.

Il Partito Comunista Cinese ha utilizzato questa strategia per minacciare Biden ei suoi discendenti e corromperli con enormi quantità di ricchezza. Questo è uno dei motivi principali che portano problemi come al Mar Cinese Meridionale, al commercio sino-americano, alle controversie sui diritti di proprietà, ai diritti di proprietà intellettuale e ai prezzi dell’energia, ecc.E Biden fornisce al Partito Comunista Cinese La fornitura di un gran numero di personale dell’intelligence americana della CIA in Cina.

Il Partito Comunista del Cinese ha un tale programma BGY negli Stati Uniti e in diverse paesi occidentali in Europa. Avremo milioni di video e foto di funzionari governativi, persone corrotte, traditori e criminali in collusione con il Partito Comunista cinese per dominare tutto il mondo.

1+
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments