[En-It Sub] Li-Meng Yan intervista vivo su FOX. Dice la verità e l’origine di COVID-19, PCC coperto la data

By 明天的彩虹

(Bill) Colleghiamoci ora con la dottoressa Yan, una scienziata di Hong Kong,dice che stava facendo ricerche sul Covid-19. A dicembre e gennaio ciò avrebbe potuto salvare delle vite, ma dice che il suo supervisore “ha messo tutto sotto il tappeto.”

voglio dire la verità sul COVID-19 e l’origine di SARS-COVID-2 alle persone nel mondo quindi devo mantenere la mia sicurezza.

prima di tutto, come ho detto nel video della mia intervista su FOX, il nostro governo lo sapeva già prima della fine di dicembre. C’erano oltre 40 persone contagiate, non come dicevano che ce n’erano solo 27.

E soprattutto, importantissimo, c’erano già trasmissioni da uomo a uomo in quel momento, ma mentivanofino a metà gennaio. In realtà, il 20 Gennaio, lo hanno ammesso.

l’Organizzazione mondiale della sanità non se ne sono resi conto fino a circa tre settimane dopo.

questa è un’enorme pandemia che non abbiamo mai visto nel mondo. È più di tutto ciò che sapevamo nella storia umana. Quindi, il tempo è molto importante, importantissimo. Se riusciamo a fermarlo presto, possiamo salvare più vite. Questo è il punto chiave.

Ho molte prove a dimostrare che Pechino sta mentendo:

per esempio come ho comunicato con le persone nel CDC(Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie) della Cina. Per via della mia rete, ho molti amici che lavorano in prima linea nella zona sporca della Cina durante COVID-19. Ho parlato con loro e ho la cronologia delle chat.

Yan crede che la tua vita sia in pericolo e non tornera a Hong Kong.

Yan spiega: perché so in questo caso come trattano gli informatori, è così che il nostro governo ha fatto per far tacere le persone se volessero rivelare la verità. Non solo su Covid-19 ma anche per le altre cose accadute in Cina. Ad esempio, durante il periodo della SARS, il senior doctor Professor Jiang Yanyong lo aveva rivelato a Pechino, ma poi è stato punito. Questa volta è successo anche al professor Zhang Yongzhen a Shanghai. Il suo team ha rivelato la sequenza della SARS-COVID-2 per la prima volta al mondo, e l’ha pubblicato su Nature il 3 febbraio di quest’anno, quindi il suo laboratorio P3 è stato chiuso dal governo cinese.

(Yan) Sono disposta a dire tutto ciò che so, fornire tutte le prove al governo degli Stati Uniti. E voglio che capiscano, e la gente degli Stati Uniti capisca quanto sia terribile. Non è quello che pensavi, non è quello che hai letto dai media o ascoltato dal governo cinese, nemmeno dallOMS. Questo è qualcosa di veramente diverso. Dobbiamo inseguire le prove vere e ottenere una risposta reale, perché questa è la parte fondamentale per risolvere la pandemia. In caso contrario, non abbiamo davvero molto tempo.

5+
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
lettergu
9 months ago

Sei il migliore

0